04.20.12

Vita

Archiviato in Argomenti vari, Spettacoli, Viaggi at 12:02 by Paola

Ho un anno di più…quel bastardo del Tempo è passato a fare la consegna, nonostante quest’anno abbia cercato di nascondermi …

Non sono una che soffre per il passare del tempo o che ha problemi a dire la propria età, o altre fisse più o meno legittime…ma questa volta devo fare una constatazione.

Sarà forse banale, ma penso che questa stanchezza che mi sento addosso, sia dovuta al fatto che affettivamente non ho più 24 anni (età della consapevolezza, quella cioè a cui sono rimasta particolarmente legata), ma ne ho 46 di anni…e forse dovrei un attimo rivedere alcune cose della mia vita. Non posso fare sempre 10000 cose…

Ma come faccio a rinunciare a qualcosa? Il problema è questo qui…ci sono troppe esperienze da fare, troppe persone da incontrare, troppi libri da leggere, troppi sapori da sentire, troppi luoghi da guardare…troppa vita da vivere…:-)

A proposito, da domani sarò qui:



8 Commenti

  1.    indian Scrive,

    27 Aprile 2012 at 09:03

    Tanti auguri! Io ho “risolto” il problema con dei versi “Senza età”, dimenticare veramente, un pensiero fastidioso in meno… E tu con la magia non dovresti avere tante difficoltà…

  2.    keyofeye Scrive,

    24 Aprile 2012 at 08:34

    auguri! a giudicare dal tuo occhio non te li darei…
    beh, il tuo, è un modo per ingannare il fato (sempre in giro, sempre a fare cose…). e se sei felice così, che così sia! :-)

  3.    sergio Scrive,

    22 Aprile 2012 at 16:50

    E che cosa può esserci di meglio che festeggiare il proprio compleanno nel mondo della magia a Saint Vincent? L’illusionismo, per uno come me che da bambino si deliziava negli albi di Mandrake, è sempre stato uno spettacolo affascinante e meraviglioso. Ricordo la mia gioia quando mi regalarono la scatola del “piccolo prestigiatore”. Bei tempi! e belle illusioni. Peccato che ormai me ne sono rimaste proprio pochine :-D
    Auguri Paola e un caldo abbraccio!

  4.    Stefania Scrive,

    21 Aprile 2012 at 17:52

    Ehilà, come stai? Non sei più passata a trovarmi.

  5.    antoniodelsol Scrive,

    20 Aprile 2012 at 16:46

    Cara Paola, innanzitutto tanti affettuosi auguri per il tuo compleanno.
    Gli anni si sa, passano in fretta ed inesorabilmente per tutti ma tu sei ancora in un’età giovanile, tuttavia come affermi tu stessa, non puoi seguire 10.000 cose……secondo me dovresti dare una certa priorità ai tuoi interessi salvaguardando così quel bene prezioso che è la salute.

    Ti interessa anche la Convention sulla Magia? Allora, buon divertimento!

    ciao ricciolosa!

  6.    Giovanna Scrive,

    20 Aprile 2012 at 16:34

    Innanzi tutto AUGURI Paola :-) Al di là degli anni che passano e pesano ogni anno un po’ di più, mi dici come si fa ad avere tutta questa voglia di mordere la vita? :-) Io l’ho persa per strada.Questo è in definitiva il regalo più bello che la vita potesse farti!Continua così :-D

  7.    Mr.Loto Scrive,

    20 Aprile 2012 at 15:34

    Il corpo invecchia ma l’anima non ha età !!
    Fai sempre quello che ti senti di fare ed andrà tutto bene …. ;-)
    Un saluto e buon fine settimana..

  8.    LACHAN Scrive,

    20 Aprile 2012 at 12:39

    come ti capisco…io quando mi chiedono quanti anni ho cado sempre dal pero. Nel senso che non ci penso mai e poi scopro che quest’anno ne faccio 35, caspita ma allora sono una donna! Cioè sono cresciuta!
    A volte mi perdo ……..
    :-)